favicon 144 inobeta

03 servizi software custom slider inobeta.jpg

VOUCHER DIGITALI IMPRESA 4.0


La camera di commercio mette a disposizione delle micro e piccole imprese delle province di Forlì Cesena, Rimini e Ravenna un voucher da 10.000 € per introdurre nuove tecnologie digitali in azienda.


Inobeta si rivolge a tutte le aziende che necessitano di rendere più efficienti i processi produttivi, proponendo software su misura. Il voucher è una occasione unica di innovare e automatizzare i processi beneficiando di un contributo del 50% sulle spese ammissibili.

03 servizi software custom slider inobeta.jpg


Inobeta si rivolge a tutte le aziende che necessitano di rendere più efficienti i processi produttivi, proponendo software su misura, per qualsiasi layer applicativo (multi appliance), progettato nel rispetto degli standard di sicurezza e in grado di ridurre i tempi di messa in produzione.

03 home page servizi Technical Learning logo inobeta R02

IL VOUCHER DIGITALE 4.0 – 2021

Finanziamento a fondo perduto del 50% delle spese ammissibili fino ad un massimo di 10.000 €.

Il bando finanzia l’implementazione di tecnologie abilitanti, tra queste:

  • Robotica avanzata e colloborativa
  • Interfaccia uomo macchina
  • Manifattura additiva e stampa 3D
  • Prototipazione rapida
  • Internet dell cose e delle macchine
  • Cloud, fog e quantum computing
  • Cyber security e business continuity
  • Big data e analytics
  • Intelligenza artificiale
  • Blockchain
  • Simulazione
  • Integrazione verticale e orizzontale
  • Ottimizzazione della filiera
  • Soluzioni tecnologiche per la gestione e il coordinamento dei processi azienali
  • e-commerce
  • Sistemi per lo smart working
  • Soluzioni tecnologiche digitai per l’automazione
  • Connettività a banda ultralarga
Inobeta mette a disposizione tutta la sua esperienza per aiutarti a sfruttare al meglio questa occasione

03 home page servizi Software Custom logo inobeta

SOFTWARE CUSTOM

Il software su misura per le vostre esigenze

Dall’idea all’implementazione e alla messa in produzione, analizziamo la vostra esigenza e definiamo il percorso migliore per realizzare il software che risponda completamente alla vostra richiesta. Il processo di realizzazione prevede come prima fase la comprensione del modello di business che avete in mente per il vostro prodotto, così da modellare al meglio le funzioni software che avete immaginato; procediamo quindi con la fase di stesura del mockup funzionale, seguita dalla scelta delle tecnologie e degli strumenti più adatti, per arrivare infine allo sviluppo, per moduli, dell’intera soluzione. In tutto il processo di design e sviluppo, adottiamo il principio di “privacy by design” suggerito dal GDPR EU679/2016, predisponendo così un sistema sicuro fin dalla sua progettazione.
In accordo con la metodologia Agile da noi seguita, la fase di realizzazione prevede la creazione di moduli snelli e momenti di confronto frequenti, così da modellare il più possibile il software anche durante le fasi di sviluppo. Infine, eseguiamo il rilascio e la messa in produzione su sistemi cloud oppure on-premise, attivando in seguito un pacchetto di manutenzione sulla soluzione.

Il servizio si articola in 3 fasi, e prevede:

Concept Design
  • consulenza gratuita per una prima analisi dell’esigenza, dell’idea, e per capire come poterla trasformare attraverso le migliori tecnologie
  • analisi dei requisiti del cliente per il progetto e approfondimento sul modello di business legato al prodotto/servizio
  • creazione del mockup funzionale del prodotto/servizio: quello realizzato sarà un mockup operativo, ossia un insieme di pagine navigabile da browser internet (wireframe) che rispecchierà esattamente il comportamento del sistema una volta realizzato in ogni sua parte
Production
  • gestione del progetto tramite strumenti agili, con accesso product owner per il cliente, così da monitorare l’avanzamento del progetto e comunicare tempestivamente eventuali segnalazioni durante lo sviluppo
  • implementazione dei moduli definiti dal concept design
Deploy & Maintenance
  • deploy su sistema di produzione
  • assistenza post-vendita dopo il rilascio finale per accompagnare il cliente nel percorso di utilizzo del sistema e a copertura di eventuali bug sull’implementazione
  • documentazione e formazione in base alla richiesta del cliente

Ci hanno scelto

07 logo sortron portolio home page inobeta

Contattataci subito per maggiori informazioni

    Nome*


    E-mail*


    Telefono


    Oggetto*


    Testo*


    Acconsento al trattamento dei dati personali

    * Campi necessari

    Inobeta, sviluppo software personalizzati, lavoriamo principalmente nelle province di: Milano, Bologna, Ravenna, Ferrara, Forlì Cesena, Modena, Parma, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese.
    Siamo aperti a collaborazioni anche in altre province.

    INOBETA S.R.L.S. – PMI innovativa

    Sede Legale: P.zza Falcone e Borsellino 21
    47121 – Forlì (FC)
    Tel: +39 0543 1653749
    P.IVA e CF: 04238170403